venerdì 6 marzo 2015

Detergente delicato Cien

Ciao ragazze!

Finalmente trovo un po' di tempo anche per aggiornare il mio blog.

Oggi ho terminato la mia prima confezione del detergente delicato per il viso di Cien, quindi ho deciso di condividere con voi la mia opinione.

Scusate la condizione della confezione, ma appunto l'ho appena terminato e per raccogliere bene il prodotto ho dovuto "spremere" :)


Il detergente è adatto sia per le pelli normali, sia per le pelli miste e si presenta proprio come un gel, simile a quello per capelli, di un azzurrino trasparente. Si può acquistare da LIDL ad un prezzo eccezionale, intorno ai 2€.
Vi premetto che di inci non ne capisco molto, ma facendo delle ricerche su internet non sembra affatto male! Vi lascio la foto qui sotto....

Inci.


Ma veniamo alle mie opinioni!
Ho provato tanti detergenti da utilizzare quotidianamente sulla mia pelle mista-grassa, ma erano tutti troppo aggressivi e tendevano a seccarmi tutto il contorno delle labbra e il contorno degli occhi, tanto da farmi uscire sempre tantissime anti-estetiche pellicine, ero quindi sempre alla ricerca di un detergente che non aggredisse troppo la mia pelle.
Ora, credo di aver trovato il detergente perfetto!! E' super delicato, non mi provoca irritazioni, non brucia gli occhi e fa tanta schiuma, cosa che per me è importantissima. Quando lo vado a risciacquare sento la mia pelle purificata e pulita, cosa che non succedeva con gli altri detergenti!
Lo promuovo a pienissimi voti e ho già fatto scorta per non rimanerne senza!

Voi l'avete mai provato? Come vi siete trovate? Oppure, quale detergente utilizzate quotidianamente?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

A presto, Elena.